Saturday, July 07, 2007

Oh come canta la notte!

Oh come canta la notte!
Come canta la mia notte
Sulla riva del mare.
Vorrei svegliarmi domani
Con d-o che mi tiene per mano
Portandomi soavemente
In un mondo di pace.
Non voglio tutta la pace
Io mi accontento di un raggio
E di un sogno soltanto:
Mi basta guardare la luna
Che sparge nel cielo infinito
Trasparenti spessori di viole
Di anemoni e margherite.
Io mi accontento di poco
Mi basta un raggio di pace
Mi basta guardare la luna
Che copre con luce verde
La mia città dormiente.
Oh come canta la notte!
Come canta la mia notte
Sulla riva del mare.
Lasciatemi solo il mio sogno
In cui ogni notte mi appare
La pace
Misteriosa, trasparente
E bellissima.
Oh come canta la notte!
Come canta la mia notte
Sulla riva del mare.

1 comment:

Maria said...

Cara Sigal
questo video è per te

ISRAEL ~ The Promised Land of ELOHIM

http://www.youtube.com/watch?v=Rqc3X33qGlY&feature=related