Saturday, April 18, 2009

Aiutami tu a ritrovarlo

Oh terra dalle cisterne profonde
E il vento negli aranceti
Terra di morti
Sopra gli stagni
Portami fiori di mandorlo
Portami grappoli d’uva.
Nel mio paese perduto
Non voglio vedere pugnali
Che mi trafiggono il cuore
Voglio vedere
Orizzonti di luce
Piangere ed amare.
Ricordo che un giorno, correndo,
Ho smarrito i miei sandali biblici.
Chi mi aiuta a cercarlo
Il mio piccolo sandalo biblico?
Aiutami tu a ritrovarlo
O almeno ridammi
L’accento puro
Di quel primo sentire.

Il vero dolore sta altrove, Sigal
Soffoca il tuo urlo bianco
Non pensare ai violini
Senza corde
Ai pianoforti
Senza tasti
Pensa al groviglio di baci
Quando la sua bocca di miele
Si legherà
Dolcemente
Alla tua.

7 comments:

Stefano. said...

Invidio il fortunato che avrà la bocca di miele dela splendida poetessa.
Stefano.

Rauhassa said...

Solo buonismo di facciata

sigal said...

listen buddy Rauhassa

stop beating a dead horse!!

IL CASTO DIVO said...

Rimuoviam il velo della pudicizia per
dar sfogo ai nostri istinti ancestrali!

http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I



Questo video è esilarante!

sigal said...

Ognuno ride di quello che può. Un asino, lo sanno tutti, si diverte moltissimo quando un suo simile espelle gioioso i propri escrementi.
Dimmi di che cosa ridi e ti dirò chi sei.
Ti invito quindi, allegramente, a non lasciare impronte nel mio blog.
Questo blog non fa per te!

IL CASTO DIVO said...

Non è nemmeno concesso di scherzare?
Credevo suscitasse qualche sorriso,per stemperar l'atmosfera tesa!
Tolgo il disturbo!

Nihil_nisi_mors said...

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.arabcomint.com/COLPITO%2520IL%2520BUS%2520SCOLASTICO.jpg&imgrefurl=http://www.arabcomint.com/imassacr.htm&usg=___LG6TK1aWnBWofUPBUMRkRLF9Fg=&h=289&w=400&sz=11&hl=it&start=3&um=1&tbnid=QYhnteDzzDcL-M:&tbnh=90&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dragazze%2Bisraeliane%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN%26um%3D1