Friday, July 03, 2009

Incubo

Nella gialla arena deserta
Mille scorpioni infuriati
Volevano darmi la caccia
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio ho trovato
Il fremito delle tue braccia.
Ho visto il tuo manto vuoto
E la tua voce fuggire
Lasciandomi disorientata
Nell’incubo tu mi guardavi
Spiegandomi che tutto è finito
Lasciandomi imprigionata
Nel mio dolore di polvere.
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio ho trovato
Il fremito delle tue braccia.
Nell’incubo tu mi dicevi
E’ giusto evitare il piacere
E’ giusto evitare la vita
E i nostri amori domani
Saranno coralli induriti
Ma era solo un incubo
ed al mio risveglio ho trovato
Il fremito delle tue braccia.
Mai ci sarà al mondo
Una notte simile a questa.
Notte di vetri,
Di piedi staccati,
Notte di sangue
Cristallizzato,
Notte di mani gelate
Notte di sangue cieco
Mai ci sarà al mondo
Una notte uguale a questa.
Un orchestra lontana lottava
Drammaticamente
Con violinisti impazziti
E sulla costa del mare
Cantavano gli assassini
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio ho trovato
Il fremito delle tue braccia.

No comments: