Monday, November 01, 2004

sono stufa

Sono stufa di leggere mistificazioni.

Sono stufa di essere considerata colpevole perchè amo il mio paese, perchè sono sionista, come se potessi negare al mio popolo un diritto che viene garantito agli altri popoli del mondo, il diritto a vivere in pace liberi nel proprio stato e sulla propria terra ancestrale, di cui si finge di ignorare che i 7/8 sono in mano araba. Io occupo solo un ottavo della mia terra ancestrale, ma anche questo mi vuole essere negato. Come mi viene negato il diritto a vivere e a difendermi.

Sono stufa di sentire affermare che Israele è uno stato assassino, nazista, fascista e terrorista.

Sono stufa di vedere imbrattare la parola olocausto comparandolo a quanto accade ai palestinesi.

Sono stufa di vedere la stella di David associata alla svastica.

Sono stufa di vedere manifestanti con la kefiah, gentaglia che sostiene il massacro dei miei fratelli sugli autobus nei pub e nelle pizzerie.

Sono stufa di vedere come Israele viene condannata perchè costruisce una barriera che salva ogni giorno la nostra vita, mentre delle altre barriere inutili nessuno parla, nessuno parla del muro di Cipro o di quello di Belfast oppure del muro di Ceuta e di tanti altri muri costruiti nel presente e nel passato nel mondo.

Sono stufa di vedere come il mondo tace mentre la Siria e l’Iran minacciano di distruggere il mio paese.

Sono stufa di leggere menzogne. calunnie .

Sono stufa di vedere le brutte facce di tutti i malvagi che plaudono ogni volta che si infierisce contro il mio paese.

Spero che la storia faccia giustizia e vengano tutti smascherati, e il mondo sappia cosa si cela veramente dietro il loro antisionismo.


No comments: