Sunday, June 05, 2005

Corri, ragazza, corri

Corri, ragazza, corri
Perché la morte non possa
Mettere il suo coltello
Fra i tuoi polmoni e il cuore.
Corri, ragazza, corri,
Lo sai che a nulla serve
Mettere grandi sbarre
A tutte le tue finestre.
La morte è trasparente
E passa attraverso i muri.

Ti prego, taci, ti prego
Qui io voglio restare
Voglio creare coi sogni
Tante gabbiane in volo
Avere le mie orecchie
Per sentire
Il rumore del fiume
E i miei occhi
Per vedere
Lo sfrontato volo del corvo.
Voglio sentire il vento
Che raccoglie sotto la gonna
I gemiti delle ragazze morte
E li porta lontano.

Corri, ragazza, corri
Corri, corri
Perché la morte non possa
Mettere il suo coltello
Fra i tuoi polmoni e il cuore.

Erigerò un muro
Fra la mia vita e la morte
Perché vita mi brucia
Perché la vita mi tiene
Incatenata al collo

No comments: