Thursday, April 07, 2005

Ho visto che tutto e' finito

Nella gialla arena deserta
Ho visto la tua testa tagliata.
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio
Ho ritrovato
Il fremito delle tue braccia.
Ho visto che tutto è finito
Ho visto il tuo manto vuoto
E la tua voce fuggire
Lasciandomi disorientata
Ed ancorata ai morti.
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio
Ho ritrovato
Il fremito delle tue braccia.
Nell’incubo tu mi guardavi
Spiegandomi che tutto è finito
Lasciandomi imprigionata
Nel mio dolore di polvere.
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio
Ho ritrovato
Il fremito delle tue braccia.
Esistono le montagne, lo so
Esistono le valli e il mare
Ma tu volevi lasciarmi
Solo il profumo
Di fiori fuggiti
Di melograni feriti
Di valli lacerate
Volevi lasciarmi in un mondo
In cui gli uomini
Ignorano il mistero
Ignorano la luce stupenda
E vogliono solo erigere
Frontiere alla memoria.
Ma era solo un incubo
Ed al mio risveglio
Ho ritrovato
Il fremito delle tue braccia.
Tu mi dicevi
E’ giusto evitare il piacere
E’ giusto evitare la vita
E i nostri amori domani
Saranno coralli induriti
Ma era solo un incubo
E al mio risveglio
Ho ritrovato
Il fremito delle tue braccia.

No comments: