Sunday, March 27, 2005

Qual è il mio cammino d-o, io non lo vedo.
E che succederà all'innocenza?

Il male gigantesco
Mi respira alla nuca
Pieno di orbite vuote.
Il bene si è nascosto
E mi insegue supino
Soffiando sulla fiamma sessuale
Con ritmo di acqua stagnante,
Intatto di emozioni.

Qual è il mio cammino d-o, io non lo vedo.
E che succederà all'innocenza?

Il mio canto primitivo
Narra piangendo
La storia di eventi,
Di tante vite perse.
Storie sonore
Fatte di gridi
Di amori non fecondati
Di nostalgie terribili
Amori nei quali fluttua
Una immensa tristezza

Qual è il mio cammino d-o, io non lo vedo.
E che succederà all'innocenza?

Mentre ascolto gli accenti dell'aria
Ho come un presentimento
Che il mio grido d'amore
Si scontri con tanti echi
Nelle tenebre del tempo
E che il miele di d-o
Anneghi in un silenzio
Ferito da mistici sguardi

Qual è il mio cammino d-o, io non lo vedo.
E che succederà all'innocenza?

No comments: